Conte con chi ce l'aveva? «A volte vedo che chi fa il risultato brutto, viene poi premiato a livello lavorativo»

IlNapolista SPORT

Su giochismo e risultatismo: «possiamo parlare di tutto e del contrario di tutto poi ti giri e vedi 22-23 Napoli, 23-24 Inter» Conte con chi ce l’aveva? «A volte vedo che chi fa il risultato brutto viene poi premiato a livello lavorativo». La risposta alla domanda su giochismo e risultatismo. Questa la risposta di Antonio Conte: «Guarda non mi sento di condividere o dissentire il fatto che si possa dire risultatista giochista, ste cose che sono più da giornali. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, una volta terminata la conferenza di presentazione non si e' fermato a salutare il nutrito gruppo di tifosi napoletani che erano accorsi gia' dal primo pomeriggio per accoglierlo calorosamente. (Il Mattino di Padova)

Dal mercato agli obiettivi per il futuro. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Palazzo Reale, nel cuore di Napoli. Zero proclami, ma tante dichiarazioni che hanno fatto già innamorare i tifosi azzurri. (Sky Sport)

La moglie di Antonio Conte, Elisabetta, è apparsa subito molto a suo agio in terra partenopea. Nonostante sia cresciuta a Torino, dove ha conosciuto l'attuale allenatore del Napoli, ha confessato di avere radici meridionali e di amare le sue terre di origine: "In realtà ho vissuto sempre a Torino, ma sono mezza leccese e mezza palermitana", ha confessato la consorte del nuovo allenatore azzurro che lo ha seguito passo passo in questo inizio di avventura sulla panchina della Società Sportiva Calcio Napoli. (AreaNapoli.it)

Piccari: "Conte concentrato, ho notato una cosa. Chiaro l'errore di ADL un anno fa"

In un lampo dà la sintesi della sua vita, l’uomo che si esalta solo nei contrasti. Che cerca nemici da battere. Polemiche da scatenare.… (La Repubblica)

Antonio Conte infiamma Napoli con 10 frasi memorabili alla sua presentazione. Scopri le dichiarazioni che hanno fatto impazzire i tifosi. 1. La concretezza di Conte (Napolipiu.com)

“Nella conferenza di presentazione ho visto un Conte concentrato, determinato ed equilibrato. Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale ha parlato ai microfoni di TMW Radio il direttore Marco Piccari. (Tutto Napoli)