Sanremo Giovani 2024: la prima puntata. Vincitori ed eliminati del 12 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è successo durante la prima serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Primo appuntamento con "Sanremo Giovani", il talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda martedì 12 novembre su Rai2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago. Nel corso della prima puntata sono stati decretati i primi tre finalisti Mazzariello con "Amarsi per lavoro", Mew con "Oh my god" e Tancredi con "Standing ovation", questi ultimi entrambi ex allievi di "Amici". (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri media
L'attenzione intanto è per Sanremo Giovani, talent in cinque puntate che conduce su Rai 2 in seconda serata dal 12 novembre (la finalissima il 18 dicembre su Raiuno con Carlo Conti per decretare le 4 nuove proposte del prossimo festival). (Esquire Italia)
Sorride Alessandro Cattelan, pronto per l’avventura di Sanremo Giovani, il talent che da oggi in seconda serata su Rai2 selezionerà – attraverso una serie di sfide a due – i 6 finalisti su 24 concorrenti che approderanno alla finalissima del 18 dicembre, Sarà Sanremo, in prima serata su Rai1. (Il Centro)
Nonostante si diverta con le gag e i monologhi Alessandro Cattelan vanta, infatti, una formazione molto più istituzionale e in linea con lo stile di conduzione di colleghi come Conti e Amadeus di quanto non possa sembrare. (Vanity Fair Italia)
I tre hanno avuto la meglio accedendo alla semifinale di Sanremo Giovani in programma il 10 dicembre. Eliminati le Synergy, Sidy e Angie (Sky Tg24 )
Due su tre semifinalisti vengono da ‘Amici’ (Rolling Stone Italia)
E dire che la prudenza ce l’avevano messa tutta. C’è caso che ognuno di questi elementi abbia prodotto l’effetto contrario ed è finita che l’atto iniziale della mega-operazione Sanremo, ovvero le selezioni del Sanremo Gio… (la Repubblica)