Morte di Liam Payne: l'amico Rogelio Nores indagato per abbandono di persona

Morte di Liam Payne: l'amico Rogelio Nores indagato per abbandono di persona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le indagini sulla morte dell'ex One Direction Liam Payne proseguono in Argentina, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto è accaduto il 16 ottobre scorso. Il cantante era stato trovato senza vita, dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel di Buenos Aires dove soggiornava. Testimonianze di persone presenti nell'albergo raccontano di un possibile stato alterato dell'artista, che non sembrava essere in sé. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma del cantante, la magistratura argentina prosegue l'inchiesta per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (ilmessaggero.it)

La salma dell'ex One Direction Liam Payne è tornata in Inghilterra, ma intanto le indagini in Argentina proseguono, al fine di individuare le circostanze esatte della sua morte, avvenuta il 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano del suo hotel di Buenos Aires, probabilmente mentre era in stato alterato. (Corriere della Sera)

Il funerale di Liam Payne potrebbe essere l’occasione per una reunion degli One Direction. È questa la previsione di molti fan in vista dell’ultimo saluto al cantante, morto lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. (Il Fatto Quotidiano)

Il corpo di Liam Payne torna a Londra

La procura di Buenos Aires ha iscritto tre persone al registro degli indagati in merito alla morte di Liam Payne, 31enne ex membro degli One Direction deceduto nella capitale argentina dopo una caduta dal terzo piano dell’albergo in cui alloggiava il 16 ottobre. (Lettera43)

Il funerale di Liam Payne si terrà nella cattedrale di St. Il corpo di Liam Payne tornerà finalmente a casa. (Il Fatto Quotidiano)

Ad accompagnare la salma il padre, Geoff Payne, che si era immediatamente recato in Argentina e ha seguito lo sviluppo delle indagini sulle circostanze che hanno determinato la caduta del figlio dal balcone della stanza al terzo piano dell’albergo. (RSI.ch Informazione)