Fiorentina - The New Saints: diretta live Conference League Calcio 03/10/2024

Fiorentina - The New Saints: diretta live Conference League Calcio 03/10/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sul finire del primo tempo Palladino è stato costretto a rinunciare a Mandragora a causa di un problema fisico. Al suo posto è subentrato Richardson. Termina a reti inviolate la prima metà della gara tra Fiorentina e The New Saints. I viola dominano e ci provano più volte prendendo anche il palo con Mandragora, ma i gallesi resistono e riescono a mantenere, per il momento, il pari. Fine primo tempo: 0-0. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Fiorentina-TNS 2-0: i viola faticano ma alla fine gioiscono con Adli e Kean Fiorentina-TNS: le pagelle dei viola Terracciano 6: Resta a guardare per tutta la partita, senza praticamente mai sporcarsi i guanti. (Today.it)

Risultato finale: Fiorentina - New Saints 2-0 Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi (TUTTO mercato WEB)

Debutta oggi, giovedì 3 ottobre, la nuova Conference League. Per l’Italia partecipa ancora una volta la Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni, con Vincenzo Italiano in panchina, e sconfitta dal West Ham nel 2023 e dall’Olympiacos nel 2024. (Corriere della Sera)

Fiorentina-The New Saints 2-0, la Viola non fallisce e strappa tre punti d’oro

Sufficienza risicata per Raffaele Palladino dopo il primo successo europeo della sua carriera, ieri sera, contro i The New Saints: "All'esordio in un girone europeo, fa i conti con l'emergenza difensi (TUTTO mercato WEB)

Palladino ESALTA Adli dopo il gol: «OTTIMA prestazione, ha dimostrato il suo VALORE. E’ un LEADER della Fiorentina». Le parole sull’ex Milan Palladino nel corso dell’intervista a Sky Sport dopo Fiorentina New Saints ha esaltato la prova offerta da Adli, ex Milan che ha sbloccato la partita con un gol. (Milan News 24)

Si è chiusa con una vittoria la prima giornata di Conference League per la Fiorentina. Dopo un primo tempo in parità, nella ripresa esce lo spessore dei Viola e vince con un netto 2-0 sul The New Saints (Inter-News)