Niente trasferta a Genova per gli spezzini: il Tar respinge il ricorso

Niente trasferta a Genova per gli spezzini: il Tar respinge il ricorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Nulla da fare per i tifosi dello Spezia, che sabato non potranno essere presenti allo stadio per Sampdoria-Spezia. È quanto ha stabilito il TAR di Genova, che ha respinto il ricorso presentato da alcuni supporter delle Aquile del gruppo 'Belini Frizzanti', che chiedevano l'apertura della vendita per il settore ospiti dello stadio Ferraris per il derby del week-end, negata dal Prefetto negli scorsi giorni. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri giornali

Si avvicina Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B che si giocherà domani al Ferraris. Vi proponiamo una breve analisi sulla fase difensiva delle due compagini. La Sampdoria ha subito 27 reti in questo campionato, così ripartite: 9 nei primi tempi e ben 18 nei secondi tempi. (Samp News 24)

C'è però attesa per le scelte tecniche dello stesso Semplici, che - pur annunciando di non voler stravolgere troppo la formazione con l'obiettivo di una pronta risalita in classifica - sta valutando il reinserimento di alcuni giocatori che sono un po' finiti fuori dai radar nelle ultime settimane. (Primocanale)

Lo ha detto Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, in vista della trasferta a Marassi contro la Sampdoria.Il tecnico si è detto dispiaciuto per l'assenza dei tifosi aquilotti ("cercheremo di dare loro soddisfazione a distanza") e ha commentato la situazione della Sampdoria: "E' in difficoltà, altrimenti non avrebbero cambiato guida tecnica. (Telenord.it)

Niente tifosi dello Spezia per l’incontro con la Samp, il Tar boccia il ricorso dei “Bel… frizzanti”

Un anno fa, circa, il tecnico Luca D’Angelo a Marassi faceva il suo esordio sulla panchina dello Spezia, mentre sabato toccherà al collega Leonardo Semplici fare altrettanto su quella della Sampdoria, dove succede a Pirlo e Sottil, e da qui si parte nella conferenza stampa in casa aquilotta: “In questi giorni mi è venuto in mente che questa è stata la mia gara iniziale e non avremmo meritato di perdere. (TUTTO mercato WEB)

Siamo ormai alla vigilia di Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B. Analizziamo insieme i numeri in panchina dei due tecnici (conteggiando solo i numeri che riguardano il campionato cadetto). Leonardo Semplici ha disputato in B 42partite di cui 22 vinte, 12 pareggiate e 8 perse. (Samp News 24)

Il ricorso che il Tribunale amministrativo della Liguria si è trovato di fronte era infatti firmato dal Gabriele Pierini a nome appunto della suddetta associazione di tifosi. Il Tar Liguria ha oggi respinto una richiesta di sospensiva molto particolare. (La Repubblica)