La prima pagina del Secolo XIX : "I destini incrociati nel derby ligure tra Samp e Spezia"

La prima pagina del Secolo XIX : I destini incrociati nel derby ligure tra Samp e Spezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"I destini incrociati nel derby ligure tra Samp e Spezia" si legge sulla prima pagina firmata Il Secolo XIX e disponibile oggi in edicola. Il quotidiano analizza le suggestioni tra Sampdoria e Spezia, (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il militare, accompagnato dal suo Comandante, il Maresciallo Maggiore Claudio Corsetti, si è intrattenuto con il Colonnello Gabriele Mattioli che istituzionalmente lo ha ringraziato per il lavoro svolto in carriera. (Frosinone News)

Lo Spezia partirà in pullman verso Genova domani nel tardo pomeriggio, dopo la rifinitura svolta sui campi di Follo. Tappa di avvicinamento al capoluogo già organizzata, con una rosa di 23-24 giocatori al seguito. (Spezia 1906 -)

Match cruciale per i padroni di casa che sfidano la formazione di Luca D'Angelo, in ottima forma Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)

Isola del Liri – Carabinieri, l’appuntato Gabriele Bruno va in pensione: l’omaggio dell’Arma

Sampdoria Spezia, analizziamo insieme i numeri dei due tecnici per quanto riguarda il campionato cadetto (Samp News 24)

Lo ha detto Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, in vista della trasferta a Marassi contro la Sampdoria.Il tecnico si è detto dispiaciuto per l'assenza dei tifosi aquilotti ("cercheremo di dare loro soddisfazione a distanza") e ha commentato la situazione della Sampdoria: "E' in difficoltà, altrimenti non avrebbero cambiato guida tecnica. (Telenord.it)

Il Tar della Liguria ha respinto il ricorso di urgenza presentato da un tifoso spezzino contro il divieto di trasferta per la partita di sabato pomeriggio contro la Sampdoria a Marassi, fischio d'inizio alle 17,15. (Telenord.it)