Crisi con Anna Kalinskaya, il gesto di Sinner dopo il match con Medvedev (che la dice lunghissima)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gesto di Jannik Sinner nei confronti di Anna Kalinskaya non è passato inosservato su Instagram. Nei giorni scorsi, mentre il numero uno al mondo era impegnato con le Atp Finals di Torino, la 25enne, che ha smesso di seguirlo sui social, si trovava a Mosca. Una distanza, questa, che per molti rappresenta la conferma dei presunti problemi della coppia. Secondo qualcuno, i due oggi non starebbero più insieme. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Pare infatti che il tennista altoatesino stia passando un periodo di crisi sentimentale con Anna Kalinskaya, sua fidanzata e tennista russa che non è arrivata a Torino per tifare la sua dolce metà in una delle competizioni più importanti della stagione. (DiLei)
La vittoria di Jannik Sinner, primo italiano della storia a trionfare alle ATP Finals, potrebbe anche coincidere con la fine della sua storia d'amore con la collega tennista Anna Kalinskaya. Infatti, dopo che lei ha smesso di seguirlo sui social (dove lo ha anche bloccato), cominciano a spuntare anche una serie di nuove indiscrezioni che rivelano il motivo di questo gesto. (leggo.it)
Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya La precedente fidanzata del tennista sarebbe stata vista in occasione delle Finals. Mentre l'attuale compagna, nelle ultime ore, ha sfoderato l'ennesimo gesto social clamoroso. (Libero Magazine)
Come riporta TgCom24, potrebbe esserci una spiegazione dietro l'assenza di Anna Kalinskaya a Torino per la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals. Sebbene Sinner e Braccini si siano lasciati un anno fa, la sua partecipazione al match ha suscitato curiosità, soprattutto in un contesto di presunti segnali di crisi tra Sinner e Kalinskaya, tra cui il fatto che lei non lo segua più sui social. (ilmessaggero.it)
La storia (durata oltre 3 anni) tra Jannik Sinner e Maria Braccini è terminata da diversi mesi, era l'inizio del 2024, ma un indizio degli ultimi giorni ha nuovamente accostato la modella al numero uno al mondo. (Sport Mediaset)
Ma il successo alle Atp Finals è stato "macchiato" da alcuni problemi che riguardano la sua vita amorosa. Torneo vinto, ringraziamenti a chiunque, tranne che ad Anna. (Liberoquotidiano.it)