Di Marzio: "Antonio Silva, il Benfica ha rifiutato la prima offerta della Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marzio: "Antonio Silva, il Benfica ha rifiutato la prima offerta della Juventus" Prima fumata nera per Antonio Silva. A riportarlo è l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Antonio Silva è sempre il primo nome per la difesa della Juventus. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo. Il classe 2003 ha aperto al trasferimento in Italia e sarebbe pronto a lasciare il Benfica. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Negli ultimi giorni dell'anno, dopo la delusione per il risultato di ieri, Giuntoli volta pagina e affonda per il difensore. Che la (SpazioJ)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La Juventus ha avanzato una prima offerta per il difensore portoghese Antonio Silva. Il club bianconero, riporta 'Sky', ha messo sul piatto cinque milioni di euro per il prestito più diritto di riscatto fissato a trenta milioni ma ha ricevuto un secco no dal Benfica, club proprietario del cartellino. (TUTTO mercato WEB)
30/12/2024 19:30 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Juventus, difficoltà per il sostituto di Danilo (verso Napoli). Le ultime di Di Marzio (AreaNapoli.it)
Calciomercato Juventus, Antonio Silva, centrale difensivo classe 03, in questa stagione con la maglia del Benfica ha collezionato 13 presenze con un gol. Cresciuto nel settore giovanile della squadra di Lisbona, negli ultimi anni è diventato un calciatore importante per la squadra presieduta da Rui Costa. (Calcio Style)
Juventus: la società bianconera avrebbe presentato un’offerta per il cartellino di Antonio Silva giudicata insoddisfacente dal Benfica (Europa Calcio)