SONDAGGIO - Il Napoli espugna anche Empoli, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!

SONDAGGIO - Il Napoli espugna anche Empoli, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli espugna anche Empoli, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! Il Napoli di Conte batte anche l'Empoli e resta solido al primo posto in classfica! Decide il lunch match dell'ottava giornata il gol su rigore di Kvaratskhelia. Dopo un primo tempo sofferto e senza tiri in porta, Conte fa entrare Simeone e Olivera, al posto di Spinazzola e Lukaku, e il Napoli cambia registro. Prova solida nonostante le ombre della prima frazione ma il Napoli ritorna a +3 in classifica e continua la sua marcia. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il rigore concesso al Napoli per il presunto fallo di Anjorin su Politano non è piaciuto al direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi che in conferenza ha detto: “Qualche spiegazione la vorrei. Facciamo le riunioni che dobbiamo eliminare i rigorini, questo per me non è nemmeno un rigorino. (Sky Sport)

Il Napoli conquista tre punti fondamentali ad Empoli, grazie alla rete realizzata da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Pochi istanti prima del tiro dagli undici metri, Conte ha richiamato Romelu Lukaku, non brillantissimo come ci si aspettava. (Spazio Napoli)

"Giusto il rigore concesso da Abisso: Politano prende il pallone; Anjorin ha la stessa intenzione ma non vi riesce e colpisce l'avversario con una ginocchiata sulla gamba: è questo il contatto falloso, non quello sullo scarpino". (CalcioNapoli1926.it)

Un Episodio Preoccupante allo stadio Castellani

Antonio Conte, accostato anche al Milan in estate, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. Scudetto Milan, Antonio Conte ha avvisato i rossoneri dopo la vittoria del Napoli sul campo dell’Empoli: le dichiarazioni (Milan News 24)

"Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. Live TMW Empoli, Fazzini: "Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite" (TUTTO mercato WEB)

A dare voce all’accaduto è stata la giornalista di Canale 8 Italia, Mele, attraverso un post sui social media. La Denuncia della Giornalista (Terzo Tempo Napoli)