Un obiettivo del Napoli per la difesa verso il ritorno in Argentina: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha messo nel mirino diversi nomi per la difesa tra cui figura anche Martinez Quarta della Fiorentina. Ma stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sportil River Plate ha aperto la trattativa per riportarlo in Argentina. Al momento tra i due club c'è ancora distanza, ma le parti continuano a parlarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del mattino. Il Manchester United punta con forza Osimhen: Hojlund e Zirkzee fra le contropartite offerte - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini - direttore di TMW e voce di Radio FirenzeViola - la trattativa che potrebbe riportare in Argentina il centrale è in stato avanzato, con le due società che potrebbero chiudere un accordo per la cessione definitiva sulla base di una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro. (Firenze Viola)
Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, direttore di TMW, sarebbe vicina la cessione di Quarta al River Plate per 7-8 milioni, la trattativa tra la Fiorentina e il club argentino è in fase molto avanzato con il difensore viola che non ha trovato molto spazio in questa stagione e che aveva rinnovato il proprio contratto nel mese di giugno fino al 2028 fino a trovare poco spazio con il nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Labaro Viola)
Lo ha fatto con un post sul suo account X: "Il River Plate è fiducioso di ingaggiare Lucas Martinez Quarta, che è il principale obiettivo di Gallardo. Dopo esser stato accostato al Napoli in alcuni possibili maxi scambi con la Fiorentina, Lucas Martinez Quarta sarebbe molto vicino a una nuova destinazione. (CalcioNapoli1926.it)
Da quando è arrivato, Lucas Martinez Quarta si è affermato come uno dei simboli della Fiorentina, almeno fino a questa stagione. Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. (Goal Italia)