Juventus-Psv, formazioni ufficiali: le scelte di Thiago Motta

Juventus-Psv, formazioni ufficiali: le scelte di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Le formazioni ufficiali di Juventus-PSV Eindhoven: le scelte di Thiago Motta e Peter Bosz. Due big in panchina tra i bianconeri Alle 18.45 si scende in campo per la gara tra Juventus e Psv Eindhoven, la prima della fase a girone di Champions League. attesa per le formazioni, (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Li abbiamo studiati nei video. Abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. (Firenze Viola)

“Hanno fatto uno studio su quanti punti servono per arrivare primo nel gruppo, se non sbaglio servono 23 punti per la qualificazione diretta. Però non so come lo abbiano fatto e non mi preoccupa, penso solo alla partita di domani. (LAPRESSE)

L’ex fantasista del Milan ha criticato apertamente la scelta del portiere degli olandesi, Walter Benitez, che ha lasciato all’ultimo minuto Torino per tornare in Olanda e assistere alla nascita del figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Vlahovic, arriva Nico Gonzalez: "È troppo forte, lo aiuterò con gli assist"

Novità di formazione nell'undici che Thiago Motta dovrebbe schierare in campo all'esordio di Champions League contro il PSV Eindhoven. (AreaNapoli.it)

Palla al centro e poi dopo un Su un cambio di gioco, bellissima giocata di Nico Gonzalez che supera l'uomo e manda in tilt la difesa del PSV. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è pronta per scendere in campo contro il Psv ( qui le formazioni ufficiali ) per la prima partita del nuovo format della Champions League. I bianconeri fanno ritorno nella competizione dopo 684 giorni, con tante novità a partire dall'allenatore Thiago Motta, all'esordio da tecnico in queste "notti stellate", e tanti nuovi volti come Nico Gonzalez . (Tuttosport)