DIRETTA Champions League, Juventus-PSV | Segui la cronaca LIVE

DIRETTA Champions League, Juventus-PSV | Segui la cronaca LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Esordio assoluto per la Juventus nel nuovo format della Champions League: i bianconeri ospitano il PSV Eindhoven Torna a suonare l’inno della Champions League per la Juventus, dopo un anno di purgatorio a causa della sanzioni per il caso plusvalenze che hanno portato ad una esclusione anche dalle coppe europee. Avversario di giornata, nel rinnovato format della massima competizione europea per club, è il PSV Eindhoven. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus era partita col botto. Non tanto per le due vittorie in campionato, quanto per l’entusiasmo con cui le aveva ottenute. Un qualcosa – questo – che forse aveva tranquillizzato sin troppo Thiago Motta che deve sempre tenere a mente un concetto: alla Juventus non sei bravo se arrivi tra le prime sei. (Juvenews.eu)

Le probabili formazioni JUVENTUS-PSV: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING (ilBianconero)

“Hanno fatto uno studio su quanti punti servono per arrivare primo nel gruppo, se non sbaglio servono 23 punti per la qualificazione diretta. Però non so come lo abbiano fatto e non mi preoccupa, penso solo alla partita di domani. (LAPRESSE)

Vlahovic, arriva Nico Gonzalez: "È troppo forte, lo aiuterò con gli assist"

Kalulu 11:58 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Psv. (Tutto Juve)

Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). (Terzo Tempo Napoli)

I bianconeri fanno ritorno nella competizione dopo 684 giorni, con tante novità a partire dall'allenatore Thiago Motta, all'esordio da tecnico in queste "notti stellate", e tanti nuovi volti come Nico Gonzalez . (Tuttosport)