Lazzari a Dazn: «Quest’anno c’è qualcosa di particolare, siamo un grande gruppo. Del mister dico una cosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Manuel Lazzari, esterno biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni del giocatore Manuel Lazzari ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie A. SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. Siamo un grande gruppo, siamo orgogliosi di essere partiti così bene e speriamo di proseguire». (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio batte il Bologna e prosegue il suo brillante cammino. Baroni domina anche questa e ne fa tre al Bologna che fino ad oggi ne aveva persa solo una in campionato. (La Lazio Siamo Noi)

La sconfitta ha un nome e anche un cognome: Tommaso Pobega. Giocare per oltre un’ora in dieci contro undici all’Olimpico contro questa Lazio, quinta in classifica al primo minuto e seconda al novantesimo, mica la Rometta di due settimane fa, non era umanamente possibile. (La Repubblica)

Stavamo giocando alla pari con la Lazio, dopo invece siamo stati costretti a rincorrere sempre e la squadra è stata in difficoltà. “Rimanere in inferiorità numerica per così tanto tempo rende quasi impossibile reggere: queste ingenuità si pagano caro, mi dispiace per Tommaso che stava davvero attraversando un bel momento ed era in chiara crescita. (Tuttobolognaweb)

Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5), disastro Pobega (4)

Elimina l’immagine. Da qualunque prospettiva lo si provi a guardare, esce un Bologna brutto, sfocato, con gli occhi rossi. (Quotidiano Sportivo)

Però in quei 35 minuti affrontati in parità numerica il Bologna aveva già sofferto il ritmo e la qualità superiori mostrati dalla Lazio. Forse da fuori non si vede, ma perdere in questo modo mi fa male". (Quotidiano Sportivo)

Pagelle Lazio-Bologna. La squadra di Baroni si porta a -1 dalla vetta, occupata dal Napoli. (ilmessaggero.it)