Mariujana, cocaina e 150 sudamericani: sgomberato l'ex hotel Cinecittà

Mariujana, cocaina e 150 sudamericani: sgomberato l'ex hotel Cinecittà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

A seguito della decisione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini, le forze dell'ordine questa mattina hanno provveduto allo sgombero dell'ex hotel Cinecittà, occupato abusivamente. Al suo interno, Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale di Roma Capitale hanno trovato oltre 150 stranieri, quasi tutti sudamericani, ma anche una pianta di marijuana e 10 dosi di cocaina (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scorso 21 settembre i Carabinieri della Stazione di Cittadella del Capo, nel corso di uno specifico servizio, hanno individuato a Bonifati, in una località impervia montana, una piantagione di canapa indiana con un’estensione di circa 250 mq costituita da circa 80 piante dell’altezza variabile dai 150 ai 300 centimetri, già pronte per essere raccolte. (Corriere di Lamezia)

I ' latinos ' che prima vivevano abusivamente nell'ex hotel Cinecittà, sgomberato ieri , nella serata di martedì 24 settembre hanno preso possesso, per... Da un'occupazione a un'altra. (Virgilio)

Stamani le forze dell'ordine stanno notificando il decreto di sequestro penale dell'ex hotel Cinecittà di via Eudo GIulioli. Due precedenti censimenti svolti questa estate avevano censito all'interno almeno 165 persone. (ilmessaggero.it)

Sudamericani sgomberati occupano un altro hotel di Roma. La rabbia dei residenti: "Ci incateniamo"

Roma, sgomberato ex hotel Cinecittà 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Stando a quanto appreso da RomaToday, infatti, circa una trentina di sudamericani che prima erano nell'occupazione di via Eudo Guglioli intorno alle 23 sono entrati nell'ex hotel Jonio. I "latinos" che prima vivevano abusivamente nell'ex hotel Cinecittà, sgomberato ieri a Roma, nella serata di martedì 24 settembre hanno preso possesso, per così dire, di un altro albergo abbandonato, l'ex Jonio di via Silicella 10, a Torre Maura, alla periferia est della Capitale. (Today.it)

Nuova occupazione a Roma, a poche ore dallo sgombero dell'ex hotel Cinecittà, nella periferia cittadina. Gli stessi che erano presenti nella struttura liberata dalle forze dell'ordine, infatti, si sono letteralmente trasferiti, con mobilio, i materassi, le valige e con i trolley, in un altro hotel dismesso, stavolta in zona Torre Maura, comunque non distante dal quartiere San Paolo. (il Giornale)