"Io borseggiatore ora voglio cambiare vita". Parla uno degli sgomberati dell'ex hotel Cinecittà

Io borseggiatore ora voglio cambiare vita. Parla uno degli sgomberati dell'ex hotel Cinecittà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Pagavo 300 euro al mese per stare qui. Avevo la mia stanza e ora non so dove andare. Per sopravvivere faccio anche i borseggi in metro, ma ora voglio cambiare vita". Carlos , il nome... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale di Roma Capitale hanno sgomberato lo stabile occupato di via Eudo Giulioli, noto come ex hotel Cinecittà, come deciso in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini. (Il Sole 24 ORE)

A seguito della decisione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini, le forze dell'ordine questa mattina hanno provveduto allo sgombero dell'ex hotel Cinecittà, occupato abusivamente. (il Giornale)

La maggior parte di loro sono di origine sudamericana. Sgombero in corso all'ex hotel Cinecittà di via Eudo Giulioli, il palazzo occupato da quasi duecento persone. (Repubblica Roma)

VIDEO Roma, sgomberato ex hotel Cinecittà

Alcune, nel frattempo, si erano già allontanate. Due precedenti censimenti svolti questa estate avevano censito all'interno almeno 165 persone. (ilmessaggero.it)

E poi televisori da 50 pollici, una sfilza di motorini e cellulari rubati. Nei garage gli abusivi, formalmente nullatenenti, avevano riposto persino una barca a vela. (ilmessaggero.it)

Intervento di polizia e carabinieri: arrestate due persone (LAPRESSE)