A Bonifati (CS) tre arresti per coltivazione piantagione di canapa indiana, sequestrato anche ingente quantitativo di marijuana

A Bonifati (CS) tre arresti per coltivazione piantagione di canapa indiana, sequestrato anche ingente quantitativo di marijuana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua incessantemente l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Scalea su tutto l’alto tirreno cosentino. Sono state predisposte difatti mirate attività da parte delle competenti Stazioni Carabinieri finalizzate al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti con il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Paola. Lo scorso 21 settembre i Carabinieri della Stazione di Cittadella del Capo, nel corso di uno specifico servizio, hanno individuato a Bonifati, in una località impervia montana, una piantagione di canapa indiana con un’estensione di circa 250 mq costituita da circa 80 piante dell’altezza variabile dai 150 ai 300 centimetri, già pronte per essere raccolte. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Per sopravvivere faccio anche i borseggi in metro, ma ora voglio cambiare vita". Avevo la mia stanza e ora non so dove andare. (Virgilio)

Gli stessi che erano presenti nella struttura liberata dalle forze dell'ordine, infatti, si sono letteralmente trasferiti, con mobilio, i materassi, le valige e con i trolley, in un altro hotel dismesso, stavolta in zona Torre Maura, comunque non distante dal quartiere San Paolo. (il Giornale)

L’operazione, pianificata dal Comitato provinciale per l’ordine pubblico, dà attuazione alle direttive del Ministro Piantedosi per il contrasto a illegalità e degrado L’operazione, condotta da personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri in collaborazione con agenti della Polizia locale, è stata pianificata in prefettura dal Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Lamberto Giannini. (Ministero dell'Interno)

Operazione Cinecittà: l’ex hotel liberato dopo anni di occupazione dai latinos

È proprio da via Eudo Giulioli, infatti, che ogni giorno partivano molte delle bande di borseggiato… Dalle forze dell'ordine la struttura è considerata il covo dei "latinos". (Repubblica Roma)

Da un'occupazione a un'altra. I "latinos" che prima vivevano abusivamente nell'ex hotel Cinecittà, sgomberato ieri a Roma, nella serata di martedì 24 settembre hanno preso possesso, per così dire, di un altro albergo abbandonato, l'ex Jonio di via Silicella 10, a Torre Maura, alla periferia est della Capitale. (Today.it)

Questo censimento ha rappresentato il preludio all’azione di oggi, avviata poco prima delle sette del mattino, con la presenza di agenti della polizia di Stato e militari dei carabinieri, pronti a vigilare anche sul tetto e sulle scale dell’edificio per contenere possibili proteste e impedire vie di fuga. (AbitareaRoma)