Sgombero ex hotel Cinecittà a Roma: perquisizioni e controlli tra le lacrime degli occupanti

Sgombero ex hotel Cinecittà a Roma: perquisizioni e controlli tra le lacrime degli occupanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Le immagini dell'operazione di sgombero dell'ex hotel Cinecittà a Roma. Martedì 24 settembre polizia, carabinieri e vigili urbani in via Eudo Giulioli hanno controllato circa un centinaio di persone che occupavano abusivamente l'immobile. (Corriere TV)

Su altre fonti

All'interno erano state identificate 165 persone, tra cui 27 minori. Le operazioni si stanno svolgendo senza incidenti o particolari tensioni. (Fanpage.it)

Roma, sgomberato ex hotel Cinecittà 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Intervento di polizia e carabinieri: arrestate due persone (LAPRESSE)

Operazione Cinecittà: l’ex hotel liberato dopo anni di occupazione dai latinos

Al suo interno, Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale di Roma Capitale hanno trovato oltre 150 stranieri, quasi tutti sudamericani, ma anche una pianta di marijuana e 10 dosi di cocaina. (il Giornale)

Da un'occupazione a un'altra. I ' latinos ' che prima vivevano abusivamente nell'ex hotel Cinecittà, sgomberato ieri , nella serata di martedì 24 settembre hanno preso possesso, per... (Virgilio)

L’ex hotel Cinecittà di via Eudo Guglioli ha finalmente riacquistato la sua libertà. All’alba di oggi, martedì 24 settembre, è scattata l’operazione di sgombero della struttura, che per anni era stata occupata da gruppi di latinos. (AbitareaRoma)