Gli sgomberati dell'ex hotel Cinecittà hanno occupato un altro albergo a Roma

Gli sgomberati dell'ex hotel Cinecittà hanno occupato un altro albergo a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Da un'occupazione a un'altra. I ' latinos ' che prima vivevano abusivamente nell'ex hotel Cinecittà, sgomberato ieri , nella serata di martedì 24 settembre hanno preso possesso, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Lo scorso 21 settembre i Carabinieri della Stazione di Cittadella del Capo, nel corso di uno specifico servizio, hanno individuato a Bonifati, in una località impervia montana, una piantagione di canapa indiana con un’estensione di circa 250 mq costituita da circa 80 piante dell’altezza variabile dai 150 ai 300 centimetri, già pronte per essere raccolte. (Corriere di Lamezia)

Nuovo sgombero per l’ex hotel Cinecittà di via Eudo Giulioli. Polizia, carabinieri e vigili urbani sono intervenuti nelle prime ore della mattinata di martedì per eseguire la liberazione dell’edificio dove l’11 settembre scorso è stato svolto un censimento degli occupanti. (Corriere Roma)

E poi televisori da 50 pollici, una sfilza di motorini e cellulari rubati. Alcuni telefoni erano custoditi in una cassaforta aperta con l’ausilio dei vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Hotel Jonio a Roma occupato dagli sgomberati di Cinecittà, la protesta del minisindaco: «Scendiamo tutti in strada»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per sopravvivere faccio anche i borseggi in metro, ma ora voglio cambiare vita”. “Pagavo 300 euro al mese per stare qui. (Repubblica Roma)

A guidare la protesta dei residenti è il minisindaco di centrodestra, Nicola Franco, che sui social invita il quartiere a ribellarsi. Sgomberati dall'ex hotel Cinecittà nel VII Municipio, gli occupanti hanno «traslocato» in un altro immobile privato, l'ex hotel Jonio in via Silicella a Giardinetti-Torre Maura. (Corriere Roma)