Tuttosport punta all'aggancio al Napoli: "La svolta anti-Conte"

Tuttosport punta all'aggancio al Napoli: La svolta anti-Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport punta all'aggancio al Napoli: "La svolta anti-Conte" Questa sera Thiago Motta affronta la Lazio con la sua Juventus, in un match che significa molto in chiave classifica. Il tecnico italo-brasiliano è chiamato a vincere per agganciare il Napoli, prima degli impegni di Champions e quello contro l'Inter. "Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte" titola a riguardo l'edizione odierna di Tuttosport. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ha qualcosa da farsi perdonare dai suoi tifosi, la Juventus impegnata questa sera all’Allianz contro la Lazio (20,45, diretta Dazn e Sky). (Quotidiano Sportivo)

Oggi alle 20:45, la Juventus affronterà la Lazio all’Allianz Stadium, gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. Thiago Motta, nella giornata di ieri, in conferenza stampa, ha presentato così la sfida contro i biancocelesti: “La Lazio è una buona squadra che sta bene in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. De Rossi è legato profondamente alla Roma» Sarà uno Juventus-Lazio destinato a sorprendere quello di domani sera (ore 20:45) all'Allianz Stadium, dove si confronteranno la spregiudicatezza dei biancocelesti e l'equilibrio dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve"

Tuttosport in prima pagina: "Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte" (TUTTO mercato WEB)

Lionello Manfredonia, oggi dirigente sportivo, conosce bene le squadre che domani sera allo Stadium daranno vita ad una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Sorpreso dalla partenza in campionato di Juve e Lazio? E' una delle domande poste a Lionello Manfredonia, doppio ex della partita intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Non più di tanto. Hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (TUTTO mercato WEB)