Danilo al Napoli e “scambio di favori”: il colpo a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus vede Danilo in uscita, con il club che avrebbe già comunicato al difensore l'intenzione di venderlo nelle prossime settimane. Dal canto proprio Antonio Conte, conoscendo per bene le qualità del capitano della Juventus, che vorrebbe a quanto pare con tutto sé stesso la sua nuova titolarità in (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Il Capitano può lasciare Trigoria già a gennaio con Conte che lo vorrebbe al Napoli PELLEGRINI ROMA NAPOLI – Lorenzo Pellegrini rimane uno dei giocatori della Roma nell’occhio del ciclone. Il capitano giallorosso è partito titolare due sole volte sotto la gestione di Claudio Ranieri e potrebbe lasciare la Capitale già nel mercato di gennaio. (RomaNews)
Si allunga la lista delle pretendenti per Lorenzo Pellegrini “Nonostante uno stipendio alto (5 milioni più uno di bonus) Pellegrini ha un mercato interessante, fatto anche di opportunità importanti. (CalcioNapoli1926.it)
Lorenzo Pellegrini, infatti, sembra essere finito ai margini della Roma. Nelle ultime due partite, ha raccolto pochissimi minuti contro il Como ed è rimasto in panchina tutta la gara. (Passione Inter)
Il calciomercato della Juventus, adesso, si fa in entrata. Nelle intenzioni della Juve c'è quella di piazzare il colpo che porta a David Hancko, ex difensore della Fiorentina e centrale del Feyenoord, che è praticamente (SpazioJ)
Pellegrini è un giocatore di qualità, capace di fornire l’ultimo passaggio, e potrebbe dare al Napoli una soluzione diversa a centrocampo o sulla trequarti, specialmente contro squadre più chiuse. A 1 Stations Radio si è espresso Fabio Lupo su Raspadori, accostato recentemente alla Juventus: "Scambio tra Raspadori e Pellegrini? Dal punto di vista tecnico, è uno scambio che ha senso. (Tutto Juve)
Il Napoli aspetta Danilo per sistemare la difesa, ma cerca rinforzi anche a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. L'attaccante interessa ad Atalanta, Marsiglia, Juventus e Roma. (Calciomercato.com)