Bologna, ciclista investito e ucciso da un camion Hera della raccolta rifiuti

Bologna, ciclista investito e ucciso da un camion Hera della raccolta rifiuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Bologna, ciclista investito e ucciso da un camion Hera della raccolta rifiuti Il 64enne Antonio Cavallaro è stato investiti e ucciso ieri mattina a Bologna da un camion della nettezza urbana di Hera, multiutility che si occupa della raccolta dei rifiuti. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Immagine di repertorio Antonio Cavallaro, un uomo di 64 anni originario di Siderno (RC) ma residente a Bologna, è stato investito ieri mattina nel capoluogo emiliano da un camion della raccolta rifiuti di Hera mentre stava pedalando in sella alla sua bici da corsa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In corso i... Incidente mortale questa mattina intorno alle 11:30 in zona Savena. (Virgilio)

Un grave incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 11:30, nella zona Savena di Bologna, in via Toscana all’angolo con via Foscherara. Un ciclista di 64 anni, Antonio Cavallaro, originario di Siderno (Reggio Calabria) ma residente a Bologna, ha perso la vita dopo essere stato investito da un camion per la raccolta dei rifiuti del gruppo Hera. (Zoom24.it)

Ieri mattina, intorno alle 11,30 il professionista era uscito per una passeggiata: stava percorrendo sulla sua bici da corsa via Toscana, in direzione centro. Bici o moto, purché si stesse in sella. (il Resto del Carlino)

La tragedia. Ciclista originario del Reggino, travolto e ucciso da un camion dei rifiuti

Antonio Cavallaro, 64 anni, originario di Siderno, ma da tempo residente a Bologna, questa mattina è stato vittima di un terribile incidente: mentre era in bici è stato travolto e ucciso dal camion dei rifiuti, che non si è accorto della sua presenza e lo ha travolto (La Riviera)

A poche ore dal sinistro mortale sulla Nuova Bazzanese, un altro grave incidente in città è costato la vita a un ciclista. Intorno alle 11:30 di giovedì mattina, all'incrocio tra... (Virgilio)

Si chiamava Antonio Cavallaro. I rilievi della Polizia locale bolognese sono ancora in cor (Approdo Calabria)