METEO VERSO SAN SILVESTRO - PRIME AVVISAGLIE DI UN PEGGIORAMENTO - METEO TOSCANA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo fino a San Silvestro promette ancora un paio di giornate piuttosto soleggiate, nubi in aumento dal 31. Possibili nebbie e copertura bassa al mattino. METEO TOSCANA. SI conferma una conclusione del mese di dicembre e quindi del 2024 con tempo ancora buono. Le giornate migliori saranno quella di oggi e di domani lunedì con la prevalenza di ampi rasserenamenti. Anche la giornata del 31 sarà per lo più buona o discreta ma avremo un primo aumento della copertura nuvolosa che si farà strada a partire dalla seconda parte del dì. (Meteo Toscana)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia è giusto ricordarsi che fino a qualche ora fa gli autorevoli centri di calcolo internazionali mostravano ben altri scenari, di certo decisamente più invernali di quanto registrato sinora. (Meteo Giornale)
L’anticiclone che ha caratterizzato il meteo di fine 2024 continua a influenzare le condizioni atmosferiche sull’Italia, regalando giornate stabili e prevalentemente asciutte. Questo dominio si estenderà fino a Capodanno, ma segnali di un graduale indebolimento si intravedono per i primi giorni del 2025, con il possibile ritorno di condizioni invernali marcate. (Meteo Giornale)
– Fine anno con bel tempo e temperature più alte della media stagionale, anche se già da lunedì 30 dicembre, sulla Pianura Padana, si potranno formare dense foschie e banchi di nebbia, specialmente durante la notte e all'alba. (IL GIORNO)
Poi, però, le cose cambieranno bruscamente e l'Epifania, secondo le previsioni di 3BMeteo, sarà fredda e caratterizzata dal maltempo. Come si concluderà questo 2024 e come inizierà il nuovo anno. (leggo.it)
Le previsioni Che tempo farà tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025? Per fornire una risposta a questa domanda diamo un’occhiata alle previsioni consultando il bollettino meteo per la Liguria emesso da Arpal oggi, domenica 29 dicembre. (Prima il Levante)
Fino al 2 Gennaio ci sarà poco da dire: l’anticiclone dominerà in lungo e in largo sullo Stivale, ma nel frattempo ci saranno importanti cambiamenti nella circolazione atmosferica dell’emisfero boreale. (MeteoLive.it)