Stellantis, Mirafiori torna ad assumere (ma quando?). Ecco cosa ha detto Carlos Tavares

Stellantis, Mirafiori torna ad assumere (ma quando?). Ecco cosa ha detto Carlos Tavares
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca ECONOMIA

A due giorni dalla presentazioni dei conti semestrali di Stellantis, Carlos Tavares torna a parlare. E mette l'Italia, con Mirafiori, al centro del discorso. E la novità non è di poco conto: lo storico stabilimento tornerà ad assumere. Carlos Tavares, ceo di Stellantis, ha scelto di nuovo Il Sole-24Ore per mandare un messaggio, per così dire. Ma non una intervista, bensì un vero e proprio editoriale. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

L’amministratore delegato Carlos Tavares risponde così a chi gli chiede se ci siano le condizioni per un’intesa tra la casa automobilistica italo-francese e il governo italiano. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha convocato prima i sindacati, il 5 agosto, e poi il tavolo auto,… (la Repubblica)

Avanti tutta con il mild hybrid, in una formula specifica di Stellantis. L'e-DCT, la trasmissione elettrificata assemblata a Metz e, in parte, a Mirafiori, troverà sempre più spazio sull'offerta di prodotto dei 15 marchi dell'universo del Gruppo. (Auto.it)

In un intervento sul quotidiano di Confindustria, l’ad del gruppo automobilistico rivendica “il nostro impegno per l’Italia” e torna a redarguire governo e istituzioni europee su un’eventuale apertura all’ingresso di costruttori cinesi. (Il Fatto Quotidiano)

Stellantis,Tavares: “Non c’è motivo per non fare l’accordo con il governo”

Lo ha sottolineato il ceo del gruppo Carlos Tavares, in una call con i cronisti in occasione della trimestrale pubblicata oggi in mattinata. “Abbiamo ricevuto dal ministro una lettera nel giorno del 125esimo anniversario della Fiat che poneva un certo numero di domande. (Agenzia askanews)

Il numero uno di Stellantis ha dichiarato che non vede alcun motivo per non fare questo accordo che potrebbe essere vantaggioso per tutti. Il prossimo 7 agosto c’è un importante tavolo automotive presso il ministero delle imprese e del made in Italy. (ClubAlfa.it)

VOGLIA – Gianpiero Piovani racconta le prime impressioni dal ritiro dell’Inter Women: «C’è tanta voglia di ricominciare, anche perché abbiamo finito a metà maggio ed è passato tanto tempo. C’è voglia di iniziare questa bellissima avventura insieme ad un gruppo nuovo formato da ragazze che ho conosciuto e dal primo impatto mi sono parse vogliose. (Inter-News)