Cataldi non doveva spostare la lingua di Bove: ha corso due grandi pericoli per entrambi

Cataldi non doveva spostare la lingua di Bove: ha corso due grandi pericoli per entrambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

Elogiato da tutti per il suo gesto quando ha visto il compagno Bove accasciarsi sul terreno di gioco del Franchi, Danilo Cataldi in realtà ha sbagliato a spostare la lingua del 22enne centrocampista: non doveva farlo, ha corso due grandi pericoli per entrambi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Cos'è successo a Bove? Può tornare a giocare? Clicca qui per leggere nove domande sul caso di Firenze. Leggi qui le dichiarazioni complete al Gran Galà del Calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Poi, viste le notizie confortanti dall’ospedale di Careggi e il video messaggio inviato dallo stesso giocatore ai propri compagni, alla Lega non è pervenuta alcuna richiesta di rinvio con la stessa società gigliata che attraverso un comunicato ufficiale ha invece ribadito come la partita si svolgerà regolarmente. (Quotidiano Sportivo)

Che raccontano il momento, che spiegano quello che è successo, che fanno capire quanto, in situazioni difficili, sia indispensabile mantenere la calma. Parole chiare, significative. (Calciomercato.com)

Malore Bove, condizioni del giocatore della Fiorentina: le ultime notizie

Edoardo Bove sta meglio. Dopo il malore in campo durante Fiorentina-Inter e il trasporto d'urgenza in ospedale, il calciatore viola è stato estubato, ora è vigile e cosciente. (ilmessaggero.it)

Redazione VN 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 08:07) "C’è il rischio che il centrocampista viola Edoardo Bove non possa più giocare a calcio". Così scrive La Nazione. Il calciatore della Fiorentina sta meglio e dalla terapia intensiva è stato trasferito nel reparto di cardiologia. (Viola News)

Gravina ha voluto "portare la vicinanza di tutto il mondo del calcio, della comunità del calcio che ha vissuto momenti di grande paura e commozione. (Sky Sport)