Ghali: «In Palestina non è guerra, ma genocidio»

Ghali: «In Palestina non è guerra, ma genocidio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Non sono stato invitato forse perché parlo di Palestina che non è proprio una guerra ma un genocidio»: così Ghali, appena prima di salire sul palco del Forum di Assago per aprire il suo tour, ha commentato la suaassenza al concerto per la Pace che si è tenuto il 23 ottobre scorso sempre all'Unipol Forum. Il suo management, Exit, ha poi precisato che l'artista era stato invitato a partecipare, «ma visto che coincideva con le prove del tour e gli impegni, non glielo abbiamo detto anche per tutelarlo, visto che sta passando un momento particolare». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Per questa seconda tappa, dopo le polemiche partite dalla Lega, nessuna bandiera palestinese (Open)

Andrea Tempestini 30 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

". Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali."L'immigrazione - aggiunge- è una cosa seria. (Tiscali Notizie)

Ghali torna in tour nei palasport: martedì 12 novembre al Palapartenope di Napoli

Venti minuti dopo l'orario fissato per il ritorno di Ghali ad Assago, si spengono le luci del Forum. C'è un grande cerchio di led al centro del palco, pensato come una serie di dune del de… (La Repubblica)

Un comeback live in grande stile quello di ieri sera per Ghali, che ha conquistato l’Unipol Forum di Milano sold out -dove è tornato simbolicamente a sei anni esatti di distanza dal suo primo palazzetto nel 2018- dando il via al nuovo tour Ghali - Live 2024 e trasformando il palasport nella sua arena cosmica. (ilmattino.it)

Dopo la data zero a Vigevano, il tour di Ghali prende ufficialmente il via dal Forum di Assago, per poi spostarsi a Firenze, Bologna, Napoli e Roma e chiudere, come in un cerchio nuovamente nella sua città. (Radio Deejay)