Foto - Un primo assaggio della nuova Jaguar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Galleria fotografica: I primi teaser della Jaguar Design Vision Concept mostrano un radicale cambio di direzione, che rischia però di polarizzare i gusti escludendo una fetta di potenziali acquirenti. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Il teaser rivela un'auto dall'aspetto molto largo, con linee più squadrate rispetto ai modelli Jaguar attuali. Si intravedono pochi dettagli, ma emerge un netto cambiamento di stile rispetto al passato. (Tom's Hardware Italia)

Con il nuovo logo e una narrazione che punta a rinnovare la percezione del marchio, Jaguar aspira a ridefinirsi come protagonista nel segmento del lusso elettrico, un obiettivo ambizioso ma che rischia di scontrarsi con le realtà di un mercato premium elettrico ancora in fase di consolidamento e con un pubblico che fatica ad accettare transizioni così radicali. (Automoto.it)

Jaguar, brand di auto inglese, ha presentato il suo rebranding con un video in cui viene mostrato per la prima volta il nuovo logo del marchio. (Fanpage.it)

Musk stuzzica Jaguar: “Vendete auto?”

Ha lasciato spiazzati fan e pubblico social la nuova brand identity varata da Jaguar, all’insegna dell’etica ‘Copy Nothing’ – così diceva il fondatore Sir William Lyons – e della filosofia creativa ’Exuberant Modernism’. (Brand News)

Di certo non lascerà indifferenti e l'attesa è parecchia intorno alla visione di stile che Jaguar svelerà il 2 dicembre alla Miami Art Week. La Design Vision Concept inizia con una GT 4 porte completamente elettrica, che debutterà alla Miami Art Week il prossimo 2 dicembre ma intanto il primo prototipo elettrico è stato immortalato in strada per i primi test (Auto.it)

Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto ai veicoli, chiedendo provocatoriamente: “Vendete auto?”. La sfida con Tesla evidenzia le difficoltà di Jaguar nel settore delle elettriche, mentre il silenzio del brand lascia in sospeso una possibile risposta. (Autoappassionati.it)