Pescara riparte da Ferrara per tenersi stretta la vetta

Pescara riparte da Ferrara per tenersi stretta la vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

Dopo lo stop forzato di una settimana causa rinvio del match contro il Milan Futuro, il Pescara torna in campo questa sera alle 20,30 a Ferrara contro la Spal. E nonostante la partita in meno i biancazzurri si presenteranno da primi della classe, insieme con Entella e Ternana. Con un biglietto da visita importante che dice 4 vittorie su 4 in trasferta, ma guai a sottovalutare i padroni di casa anche se stanno vivendo un momento particolarmente difficile con le "quattro sberle" prese domenica scorsa a Campobasso (Il Centro)

Su altri giornali

Dossena, che vede un gruppo che non vuole gettare la spugna e consapevole di poter far molto meglio, pensa a una squadra più coperta. Out Bachini, Bassoli, El Kaddouri (Telestense)

Reduce da una settimana assurda, la SPAL dovrà affrontare venerdì il Pescara di mister Baldini, al momento una delle formazioni migliori del girone B di serie C. Tra il poker subito a Campobasso e l’incredibile dietro-front sulla questione ritiro, Andrea Dossena ha voluto chiarire i numerosi dubbi attorno alla società. (LoSpallino.com)

Una SPAL in difficoltà, in ritiro e con la panchina di Dossena traballante, in uno degli anticipi della decima giornata del Girone B di Serie C riceve il Pescara capolista.La squadra di Silvio Baldini, fin qui imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno non è scesa in campo per via del rinvio del match contro il Milan Futuro, proverà a mantenere la vetta della classifica seppur gli abruzzesi siano affiancati da Ternana ed Entella, anch'esse a 20 punti. (Calciomercato.com)

Spal-Pescara: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Alle 20:05 su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, c’è Diretta Calcio. Il programma condotto da Marco Tontodonati seguirà con collegamenti e aggiornamenti continui la partita Spal – Pescara, valevole per il campionato di calcio di serie C. (Rete8)

Ma è anche la verità. E Dossena, tra un’analisi e l’altra, dovrà cercare di compiere un autentico miracolo. (FerraraToday)

Verso Spal-Pescara: partita in programma venerdì alle ore 20,30. Valzania convocato ma non verrà rischiato. Al suo posto, Tunjov favorito su De Marco. Domani mattina, ore 9, partenza per Ferrara. Pertanto, niente conferenza pregara. (Rete8)