Sinner, la dedica alla zia: "C'è altro oltre il tennis, vorrei vederla stare meglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

"Questo titolo per me significa tantissimo, è un periodo della mia carriera importante e non semplice e il mio team è stato importantissimo ad aiutarmi e a supportarmi in un momento cosi. Amo il tennis, mi alleno tantissimo per vivere momenti così, ma in questi giorni ho realizzato che anche fuori dal campo c'é una vita. Penso a mia zia che non sta bene. E' una persona importantissima per me con cui ho condiviso tanti bei momenti. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

US Open: Sinner è il nuovo re degli US Open "Sono veramente contento, ancor più della vittoria degli Australian Open. Sinner li ha messi tutti in fila, non ho visto Kyrgios (che ha polemizzato per il caso di doping che ha colpito l'azzurro, ndr). (Sport Mediaset)

PUBBLICITÀ Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. Domenica sera l’altoatesino ha conquistato il suo primo Us Open, il secondo slam della carriera e dell’anno dopo gli Australian Open. (Euronews Italiano)

"Dopo la vittoria di Errani e Vavassori nel doppio misto, Jannik Sinner vince il suo secondo slam in carriera. Un percorso perfetto in questo US Open 2024 che corona una stagione straordinaria. (Il Mattino di Padova)

Dove vedere Sinner-Fritz stasera agli Us Open in streaming, la finale che rende speciale la nostra domenica

New York, 8 settembre 2024 – Melbourne e New York distano circa 22mila chilomestri di distanza, un aereo ci mette quasi un giorno per completare la tratta. A livello di fuso orario, si passano 10 ore: quando in Australia è mattina, nella Mela è notte fonda, poli opposti del mondo. (Il Faro online)

Fritz ora servirà per salvare il secondo set Altri due turni di battuta sul velluto, Sinner avanti 4-3. (La Gazzetta dello Sport)

Fritz invece, alla sua prima volta assoluta in una finale Slam, è anche il primo americano in finale a New York dal 2006, quando Andy Roddick fu sconfitto da Roger Federer. Per Jannik Sinner quella di stasera contro Taylor Fritz è la seconda finale Slam in carriera (la prima l'ha vinta agli Australian Open quest’anno). (GQ Italia)