Il video dell'inseguimento di Ramy Elgaml

Il video dell'inseguimento di Ramy Elgaml
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Uno scooter che sfreccia in via San Barnaba, in pieno centro a Milano, dietro ci sono due auto dei carabinieri. Il passeggero dietro perde il casco. Questo video che sta circolando sui social potrebbe riprendere uno dei momenti dell'inseguimento di Ramy Elgaml e dell'amico, nella notte tra sabato e domenica. La corsa dei due terminerà in via Ripamonti con uno schianto che non lascerà scampo al ragazzo. (TGR Lombardia)

Su altre fonti

Dietro due pattuglie dei carabinieri a inseguire lo scooter con lampeggianti e sirene accese. La moto che sbanda tallonata dai carabinieri e Ramy che allunga una gamba per restare in equilibrio: alcuni frame del video circolato su TokTokMissing Credit Il filmato, che sta circolando su TikTok, mostra alcuni secondi della fuga di domenica notte dello scooter guidato dal ventiduenne tunisino Fares Bouzidi; in sella c'è anche il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, che in quel momento ha appena perso il casco a causa del sobbalzo provocato dal passaggio sul dosso di fianco al Palazzo di Giustizia. (IL GIORNO)

Alla guida c'era un suo amico, ancora ricoverato in gravi condizioni in ospedale - resta intubato e non è stato ancora sentito dagli investigatori - che avrebbe perso il controllo della moto andando a schiantarsi contro un muretto di una stazione di servizio. (Adnkronos)

Pochi istanti inquadrati da un passante al Corvetto (TGLA7)

Corvetto a ferro e fuoco, Beppe Sala contro la destra: "A loro piace fomentare queste situazioni"

Ramy Elgaml, il video dell'inseguimento prima della morte: la fuga ripresa da un passante (La Stampa)

È guerriglia urbana. Quello che in questi giorni sta accadendo nel quartiere Corvetto di Milano non è una “protesta” né la “ricerca di giustizia” per la morte di Ramy Elgaml. (Nicola Porro)

Dopo un lungo e imbarazzante silenzio, dopo notti di scontri, dopo che la città di cui è sindaco veniva messa a ferro e fuoco, ecco che Beppe Sala parla di quanto accaduto al Corvetto, il quartiere di Milano al centro delle cronache per le rivolte in seguito alla morte di Ramy Elgami, il 18enne di origini egiziane morto cadendo dal motorino mentre fuggiva dai carabinieri. (Liberoquotidiano.it)