Jaguar Design Vision Concept, le prime immagini spia

Jaguar Design Vision Concept, le prime immagini spia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Sono trapelate online le prime immagini della Jaguar Design Vision Concept, pubblicate da CochesSpias. Non mancava molto alla sua presentazione ufficiale che sarà questa notte a Miami. Ma queste immagini ci consentono di farci un’idea sulla prima creatura, sebbene concept, del nuovo corso identitario, stilistico e produttivo del brand Jaguar, che a partire dal 2026 produrrà solo auto elettriche premium. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver presentato un radicale cambio di immagine, con un nuovo linguaggio stilistico e una grafica aggiornata (qui per saperne di più), la Jaguar mostrerà stanotte a Miami il primo prodotto nato dalla “rivoluzione” stilistica. (AlVolante)

È in questo contesto che nasce la controversa campagna "Copy Nothing", pensata per esaltare un approccio completamente differente dell’azienda al comparto auto e, di riflesso, polarizzare l’opinione pubblica sulla percezione del marchio. (DMove.it)

Colpa dell'ultimo logo presentato sul web e, più in generale, di un processo di rebranding demolito dalla critica. Il giaguaro ha smesso di ruggire. (Automoto.it)

Il rebranding Jaguar ha fatto notizia — Grafigata!

A dare il via a questa rivoluzione un concept che sarà svelato nel corso della notte alla Miami Art Week. Si tratta della Design Vision Concept che la casa automobilistica aveva anticipato, mostrando alcune foto, anche se ancora camuffata. (HDmotori)

In realtà, il nuovo emblema – un felino ancora più slanciato e dinamico – e la nuova estetica, caratterizzata da un design minimalista e colori accesi, rappresentano un reset: Jaguar dimentica il passato, non insegue il futuro, lo anticipa. (Il Sole 24 ORE)

Jaguar compie 90 anni e cambia tutto, con un rebranding di cui si parla molto, da ormai quasi una settimana. Questo completo cambio d’immagine ha generato conversazioni anche fuori dal mondo del graphic design e della comunicazione. (Grafigata!)