Strage di Paderno Dugnano, l'ex sindaco Casati: "La vicenda non cada nell'oblio"

Strage di Paderno Dugnano, l'ex sindaco Casati: La vicenda non cada nell'oblio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

Si sono celebrati nel pomeriggio i funerali delle tre vittime della strage di Paderno Dugnano. Le esequie di Fabio, Daniela e il figlio di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il primo settembre dal primogenito Riccardo, si sono tenuti nella chiesa di Santa Maria Nascente, gremita di amici e familiari. L'ex sindaco Ezio Casati: "Se non si fa qualcosa tra due o tre mesi questa vicenda non cada nell'oblio". (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

A Paderno Dugnano (Milano) è il giorno dell'addio a Fabio, Daniela e Lorenzo: papà, mamma e figlio 12enne uccisi dal primogenito 17enne. Il 17enne è detenuto nel carcere minorile Beccaria ed è arrivato il via libera all'incontro con i nonni. (Today.it)

SETTORE: Personale Operaio è richiesta competenza comprovata nel settore elettrico e saranno valutati i candidati provenienti anche dal settore civile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La folla di partecipanti - circa un migliaio - è stata tenuta fuori per alcuni minuti per permettere ai parenti, entrati da un ingresso laterale, di raccogliersi intorno alle bare. È il giorno dei funerali per le tre vittime della strage familiare di Paderno Dugnano (Corriere Milano)

Si è accesa una luce… anche nel buio di Riccardo. L’arcivescovo Delpini alle esequie…

Nella chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano (Milano), si sono celebrati ieri i funerali di Fabio, Daniela e del figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. (Corriere Cesenate)

Un lunghissimo applauso al funerale ha accompagnato l’uscita dalla chiesa dei feretri di Fabio, Daniela e del loro figlio minore di 12 anni, uccisi dal primogenito 17enne la notte tra il 31 agosto e il primo settembre a Paderno Dugnano (leggo.it)

Sono ormai passati diversi giorni da quando un diciassettenne per le motivazioni più oscure che vanno a collocarsi nella dark room della sua mente e della sua storia ha deciso di togliere la vita alle persone a lui più vicine. (Diocesi di Lecce)