Cosa si rischia versando contanti non dichiarati sul conto corrente: cosa sapere e info sull’antiriciclaggio

Cosa si rischia versando contanti non dichiarati sul conto corrente: cosa sapere e info sull’antiriciclaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa SPORT

Ricevere contanti in nero pone il problema di cosa si rischia a versare gli stessi sul conto corrente. Persino il contribuente più sprovveduto ben sa che gli introiti in nero sguinzagliano assai facilmente i mastini del Fisco. Occorre cautelarsi contro l’eventualità di accertamenti fiscali da parte delle Agenzie delle Entrate che potrebbero portare all’emersione di situazioni finanziarie compromettenti. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Dopo il provvedimento con cui il collegio elettorale di garanzia ha dichiarato decaduta la presidente della Sardegna, Alessandra Todde si dice "tranquillissima" e assicura che manterrà le sue funzioni. (Fanpage.it)

Sassari «Le sanzioni irrorate dal Collegio regionale di garanzia elettorale sono del tutto infondate e vanno annullate». Si chiude così uno dei pareri legali sul caso Todde che stanno circolando in queste ore negli ambienti della Regione. (La Nuova Sardegna)

Nel filmato Cappellacci mostra una dichiarazione resa da Todde a Corrado Formigli nel corso della trasmissione “Piazza Pulita” su La 7, nella quale la governatrice affermava: «Mi sono pagata anche gran parte di questa campagna elettorale». (L'Unione Sarda.it)

Alessandra Todde dichiarata decaduta in Sardegna, l'ex governatore Solinas attacca e chiede nuove elezioni

Nel Partito Democratico, da Cagliari a Roma, faticano a nascondere l'imbarazzo per la vicenda che coinvolge Alessandra Todde, la presidente della Regione Sardegna che rischia la decadenza per inadempienze ed errori nella rendicontazione delle spese sostenute per la campagna elettorale che l'ha portata alla guida dell'Isola a fine febbraio del 2024. (il Giornale)

La Regione Sardegna sta affrontando il caso della decadenza di Alessandra Todde, la Presidente a cui il Collegio elettorale di garanzia della Corte d’Appello ha contestato presunte irregolarità nei rendiconti elettorali. (San Gavino Monreale . Net)

Nelle ultime ore sta tenendo banco sulla scena politica italiana il caso di Alessandra Todde, la presidente della Regione Sardegna dichiarata decaduta dal Collegio regionale di garanzia elettorale per gravi irregolarità nel rendiconto delle spese elettorali. (Virgilio Notizie)