I guai di Todde e del partito degli scontrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I guai di Todde e del partito degli scontrini “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. E' disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e si occupa di politica, di cultura, libri, videogiochi e serie tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Dal caso Todde, cui il Collegio di garanzia della Corte d’Appello di Cagliari contesta il rendiconto delle spese della campagna elettorale chiedendone la decadenza, «emerge anche qualcosa di molto grave dal punto di vista politico». (L'Unione Sarda.it)
Sulla vicenda interviene l’ex governatore sardo Christian Solinas, che parla di un “caos istituzionale senza precedenti” e lancia un appello per tornare al più presto al voto. (Virgilio Notizie)
Ancora fuochi d’artificio sul caso Todde. (Corriere della Sera)
Sul tema – che ha avuto ampia risonanza mediatica a livello regionale, ma quasi nulla nel territorio del Medio Campidano – si è espresso anche Alberto Urpi, consigliere regionale di minoranza. (San Gavino Monreale . Net)
Dopo il provvedimento con cui il collegio elettorale di garanzia ha dichiarato decaduta la presidente della Sardegna, Alessandra Todde si dice "tranquillissima" e assicura che manterrà le sue funzioni. (Fanpage.it)
Todde era infatti la punta di diamante di Conte, che ora non parla perché il danno di immagine che ha subìto è enorme. Roma, 7 gen. (Agenzia askanews)