Omicidio del 19enne Arcangelo Correra, la madre di Renato Caiafa: 'Ho fatto arrestare mio figlio'

Omicidio del 19enne Arcangelo Correra, la madre di Renato Caiafa: 'Ho fatto arrestare mio figlio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

"Nessuno meglio di me sa cosa sta provando Antonella, la madre di Arcangelo Correra. Vorrei abbracciarla e piangere insieme a lei. L'incubo di sabato mattina, l'ho già provato sulla mia pelle. Ed è anche per il dolore che accomuna me e Antonella, che chiedo allo Stato di fare qualcosa per i figli di Napoli: qui girano troppe armi, sono in tanti a vivere con la pistola addosso". Sono le parole di Anna Elia, intervistata dal Messagero. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un grido d’allarme per la salute sociale della città: «Siamo in guerra e in contesti del genere occorre schierare l’esercito. Napoli sprofonda in una depressione che scardina l’iconografia di città allegra e facile costruita negli ultimi anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si è tenuta stamattina l’udienza di convalida del fermo emesso dalla Procura di Napoli nei confronti di Renato Caiafa, il giovane di 18 anni accusato di possesso e ricettazione di una pistola calibro 9, ritenuta l’arma dalla quale è partito accidentalmente il colpo che ha provocato la morte di Arcangelo Correra. (Internapoli)

«L’ho trovata sotto una macchina parcheggiata. L’abbiamo trovato sotto un’auto e abbiamo iniziato a maneggiarla. (ilgazzettino.it)

Arcangelo ucciso da un proiettile a Napoli, cugino fermato per detenzione arma

Correra, incensurato, è morto a causa di un proiettile che lo ha colpito alla testa nella notte di sabato 9 novembre in via Tribunali, a Napoli. La pistola trovata per caso, sotto una macchina, il colpo partito per sbaglio: così Renato Caiafa, 19 anni, ha ammesso di aver ucciso Arcangelo Correra, 18 anni. (Today.it)

Anna Elia è la madre di Renato Benedetto Caiafa, il 19enne che ha ucciso Arcangelo Correra. Un altro suo figlio, Luigi Caiafa, è stato ucciso durante una rapina con una pistola giocattolo nel 2020. Suo marito Ciro è morto in via Sedil Capuano sotto gli occhi di moglie e figli. (Open)

E' stato fermato nella serata di ieri Renato Benedetto Caiafa, il 19enne gravemente indiziato dei reati di porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione in relazione alla morte del cugino, il 18enne Arcangelo Correra, avvenuta nelle prime ore di ieri in piazza Sedil Capuano, a Napoli (Adnkronos)