Conte blinda il Napoli: seconda parte di allenamento vietato a tifosi e giornalisti

Conte blinda il Napoli: seconda parte di allenamento vietato a tifosi e giornalisti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Conte blinda il Napoli: seconda parte di allenamento vietato a tifosi e giornalisti Antonio Conte blinda il Napoli. L'allenamento di questa mattina per i giornalisti si è concluso alle 11.15. Poi il tecnico del Napoli ha continuato il lavoro ma senza tifosi e giornalisti. Nuova seduta blindata nel giorno della prima amichevole contro l'Anaune Val di Non. L'occasione per tutte le prime novità tattiche del nuovo corso. (Tutto Napoli)

Su altri media

Dimaro — Nella sostanza ha già tagliato i ponti con il recente passato, restituendo al Napoli dopo dodici mesi di anarchia una guida autorevole, sicura e soprattutto rasserenante, perché Antonio Conte trasmette con fatti e parole la sicurezza dei forti. (La Repubblica)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte ha puntato su una preparazione atletica lunga e faticosa per i calciatori del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il pomeriggio sarà invece libero. In mattinata attesa la sessione d' allenamento dalle 10:00 alle 12:00. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta - Conte ha fatto una richiesta a Osimhen, ecco cosa sta nascendo tra i due

Oggi, 17 luglio, per il settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà solo un allenamento mattutino. Per la prima volta dall'inizio del ritmo Conte concede mezza giornata libera agli azzurri. Appuntamento alle 10.45 al campo di Carciato, la sessione mattutina terminerà alle 12. (Tutto Napoli)

✍🏻 Buongiorno saluta il Torino dopo 17 anni: la lettera d'addio è 😭 (OneFootball - Italiano)

“Osimhen andrà via perché il suo ciclo al Napoli è finito e perché il club senza Champions non può permettersi di tenere ancora “in gabbia” uno dei centravanti più forti al mondo. (CalcioNapoli24)