Genoa, ufficiale l’acquisto di Pereiro. Intanto l’infermeria non si svuota: De Winter va ko in Nazionale

Genoa, ufficiale l’acquisto di Pereiro. Intanto l’infermeria non si svuota: De Winter va ko in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. E' ufficiale Gastòn Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa. Nel tardo pomeriggio di oggi con una nota sul sito ufficiale il club rossoblù ha annunciato l'ingaggio del giocatore svincolato. Il calciatore uruguaiano, classe '95, questa mattina aveva sostenuto le visite mediche poi nel pomeriggio la firma sul contratto e il primo incontro con il mister e i suoi nuovi compagni. L'attaccante in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven (con cui ha vinto due campionati olandesi), Cagliari e Ternana. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benvenuto a Genova, Gastòn! 🔴🔵 (Genoa CFC)

Ufficiale Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

UFFICIALE – Genoa, Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore rossoblù

Il grifone lo ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali. Adesso è ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver svolto le visite mediche di rito, Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’uruguaiano, svincolato dopo la risoluzione del contratto col Cagliari in estate, arriva al Genoa per tappare il buco lasciato da Ruslan Malinovskyi. (SportItalia.it)

“Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Buon Calcio a Tutti)