ULTIM’ORA – Il Torino annuncia: Milinkovic-Savic non ce la fa, cambio in porta

ULTIM’ORA – Il Torino annuncia: Milinkovic-Savic non ce la fa, cambio in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Cambia la formazione ufficiale del Torino, forfait per Vanja Milinkovic-Savic. Chi gioca al suo posto Andrea Agostinelli 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 12:05) Cambia la formazione ufficiale del Torino, forfait per Vanja Milinkovic-Savic. Come anticipato da Sky Sport, il portiere serbo non era al meglio della condizione ma era stato inserito nella prima formazione ufficiale. La sua presenza in campo era comunque legata ad un provino da effettuare nel corso del riscaldamento. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Prima debacle stagionale per il Torino di Vanoli che, oltre al danno pure la beffa, salterà la trasferta di San Siro con l’Inter per squalifica. (Fcinternews.it)

Problema fisico e cambio di formazione all’ultimo minuto. Torino-Lazio sta per iniziare con una novità nell’undici titolare della formazione granata. Alle prese con un problema fisico, il portiere Milinkovic-Savic non sarà del match come invece inizialmente previsto: il tecnico Vanoli ha dovuto fare a meno di lui, anche se compariva nella prima formazione titolare annunciata. (CalcioMercato.it)

Di seguito le sue dichiarazioni: "Voglio fare i complimenti ai ragazzi, in settimana abbiamo viaggiato tanto ma sono rimasti concentrati. Stiamo crescendo, dal punto di vista delle prestazioni ci mancano dei punti. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Torino-Lazio 2-3. Adesso Como-Verona e Roma-Venezia. VIDEO

Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. (Viola News)

C'è un forfait dell'ultima ora nel Torino che alle 12.30 affronta la Lazio allo stadio Olimpico Torino. Il portiere Vanja Milinkovic-Savic è costretto allo stop a causa di alcuni fastidi al ginocchio dopo la botta subita, martedì scorso, durante la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )