Pancaro: “Conceicao stregherà i tifosi del Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Pancaro ha condiviso lo spogliatoio con Sergio Conceiçao alla Lazio tra il 1998 e il 2000: "Ci lega la vittoria dello scudetto conquistato insieme col club biancoceleste. Lui diede un contributo importantissimo, era molto abile nell’uno contro uno, fu decisivo per la vittoria in campionato. Parliamo poi di un giocatore con una grande autostima e una forte personalità. Era però anche uno a cui piaceva stare in gruppo, amava scherzare, stare con gli altri". (Tuttosport)
Su altri giornali
"Il metodo di Sergio è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan, lui è stato poi bravo e fortunato". (Fcinternews.it)
Cosa può portare al Milan? "Intanto ha subito conquistato un trofeo, che è la cosa più importante, dato che si gioca proprio per questo motivo. (Milan News)
In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato Fernando Orsi. Sentiamo tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 15:09) (Il Milanista)
A livello umano com’era? L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana battendo Juventus e Inter. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport. (Milan News)
Sul suo arrivo sulla panchina del Milan: «Ha fatto la gavetta, il suo è stato un bel percorso, poi al Porto ha conquistato molti titoli, significa aver inciso tantissimo a livello di gioco, ma anche di empatia con la squadra, altrimenti non vinci così tanto». (Pianeta Milan)
Chi corre controvento dimostra carattere, temperamento e resistenza, valori che Conceiçao ha inculcato alla squadra nei due intervalli di Riad. Reazione è la parola chiave del primo miglio milanista di Sergio Conceiçao, allenatore appena arrivato e subito vincente. (La Gazzetta dello Sport)