Meteo, allerta caldo: domani martedì 30 luglio salgono a 13 le città da bollino rosso

Meteo, allerta caldo: domani martedì 30 luglio salgono a 13 le città da bollino rosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Prosegue l'ondata di calore che sta interessando l'Italia e anche nei prossimi giorni farà sentire i suoi effetti. Resta alta l'allerta caldo e sono in aumento le città da bollino rosso segnalate dal bollettino del Ministero della Salute: domani, martedì 30 luglio, saranno 13 quelle con il massimo livello di rischio. (Fanpage.it)

Su altre testate

L’anticiclone africano Caronte è tornato sull’Italia, portando con sé un clima caldo e afoso che infiammerà le regioni nei prossimi giorni. Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it, ci spiega le previsioni per la settimana, fino ai primi giorni di agosto. (BlogSicilia.it)

Ancora temperature alte, in certi casi in aumento, nella settimana che inizia oggi tra Firenze e la Toscana. Queste le previsioni del consorzio Lamma. 1 Visualizzazioni (055firenze)

Settimana di grande caldo, ma attenzione ai Temporali di Venerdì 2 Agosto Nei prossimi giorni l'Italia si troverà letteralmente dentro un forno a causa di un bollente anticiclone di matrice africana che sta portando un'ondata di caldo davvero estrema. (iLMeteo.it)

Umidità e afa fino al weekend, notti tropicali sopra i 25 gradi: i consigli degli esperti per sopravvivere al grande caldo

Roma, 29 lug. – L’anticiclone africano Caronte è tornato sull’Italia e nei prossimi giorni infiammerà il clima delle nostre regioni con un caldo intenso e afoso. (Agenzia askanews)

La morsa del caldo non accenna a diminuire e, anzi, per i prossimi giorni è atteso un incremento dell'afa. (Secolo d'Italia)

Se è caldissimo di giorno, non va meglio la notte quando si verifica il fenomeno, ormai purtroppo noto e col quale dobbiamo fare i conti, delle notti tropicali: significa che la temperatura… (La Repubblica)