Ospite speciale a Casa Milan: presente Rijkaard, che domani sarà a San Siro per Milan-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite speciale a Casa Milan: presente Rijkaard, che domani sarà a San Siro per Milan-Napoli Momento amarcord oggi a Casa Milan. Ha infatti fatto visita alla sede di via Aldo Rossi del Diavolo lo storico numero 8 rossonero Frank Rijkaard, insieme alla moglie ed ai due figli. L'ex centrocampista olandese si è mostrato sorridente ed è stato accolto dai dirigenti del Milan, in maniera particolare dal suo ex compagno Daniele Massaro (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Le luci a San Siro si accendono sulla prima della classe che porta qui, stasera, almeno 8mila tifosi. «Godiamocela». (ilmattino.it)
Rijkaard: "Milan-Napoli speciale. Non sarà facile, ma speriamo possiamo assistere ad una bella partita" (Milan News)
Youssouf Fofana e André-Frank Zambo Anguissa sono gli uomini chiamati a dare equilibrio a Milan e Napoli, sacrificando in fase difensiva ma senza far mancare il proprio appoggio nelle azioni d'attacco. (Sport Mediaset)
Allo stadio Meazza una classica del calcio italiano: il Milan sfida il Napoli, ad ora capolista con 4 punti di vantaggio sull'Inter seconda e 5 sulla Juventus terza dopo 9 giornate. Nella scorsa stagione rossoneri vincenti 1-0, grazie a un gol di Theo Hernandez l'11 febbraio scorso. (Napoli Magazine)
La capolista Napoli, guidata da Antonio Conte, è di scena in casa del Milan in quello che è stato il suo derby quando era seduto sulla panchina dell’Inter. Dopo lo spettacolo offerto da Inter e Juventus, con un pirotecnico 4-4 nel Derby d’Italia, le luci di San Siro si raccendono a poco più di 48 ore per un altro big match, nell’unico turno infrasettimanale di questo campionato. (Goal Italia)
A San Siro sono attesi circa 72mila spettatori, per uno stadio quasi sold out... (Milan News)