7 ottobre: cariche su manifestanti pro Palestina

7 ottobre: cariche su manifestanti pro Palestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Cariche della polizia in tenuta anti sommossa contro i manifestanti pro Palestina che hanno tentato di sfondare il blocco delle forze dell'ordine su via Ostiense a Roma. Gli agenti avanzano con gli scudi mentre sono ancora in azione gli idranti (ilmattino.it)

Su altre fonti

Lancio di sassi, molotov, fumogeni e bombe carta. Scontri a Roma in piazza della Piramide per la manifestazione pro Palestina. (Il Fatto Quotidiano)

Un tentativo inutile per placare gli an… “Non lo vogliamo”. (L'HuffPost)

È inutile girarci intorno. Nei giorni scorsi durante la Zuppa ho più volte detto che l’orribile e disgustoso corteo organizzato dai Pro-Pal, che in realtà sono pro-terroristi, dovesse essere autorizzata. (Nicola Porro)

La ferocia di Netanyahu e il fanatismo in piazza a Roma

È intollerabile che decine di agenti vengano feriti durante una manifestazione di piazza. – “Esprimo la piena solidarietà, mia e del Governo, alle Forze dell’ordine, insultate e aggredite da sedicenti “manifestanti” che usano ogni pretesto per sfogare la loro assurda violenza. (Agenzia askanews)

Nonostante la pioggia, già dalle ore 13 migliaia di persone, tra cui moltissimi studenti, si sono ritrovati nel piazzale delle Piramide cestia. Come promesso il divieto imposto dalla questura non ha fermato il corteo nazionale in sostegno alla resistenza palestinese di Roma (L'INDIPENDENTE)

(La Comunità) Emilio Jona dopo il 7 ottobre, intervento su Ha Keillah (La Stampa)