Israele, il piano d'attacco contro l'Iran finisce online: è allarme

Israele, il piano d'attacco contro l'Iran finisce online: è allarme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

I piani di Israele per colpire l'Iran vengono rivelati. Gli Stati Uniti hanno avviato un'indagine sulla diffusione documenti dell'intelligence classificati. E' la Cnn a far scattare l'allarme sulla base delle informazioni fornite da persone a conoscenza dell'argomento. Una fonte, in particolare, ha confermato l'autenticità dei documenti che avrebbero dovuto rimanere riservato. "E' molto preoccupante", ha detto un funzionario alla Cnn. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I piani di Israele per colpire l’Iran vengono rivelati. Gli Stati Uniti hanno avviato un’indagine sulla diffusione documenti dell’intelligence classificati. E’ la Cnn a far scattare l’allarme sulla base delle informazioni fornite da persone a conoscenza dell’argomento. (CremonaOggi)

I funzionari Usa sono estremamente preoccupati per una potenziale violazione della sicurezza dopo che due presunti documenti dell'intelligence statunitense sui preparativi di Israele per un attacco all'Iran sono stati pubblicati da un account Telegram affiliato all'Iran. (Gazzetta di Parma)

"Diffusi file top secret sull'attacco israeliano". Allarme sulle talpe nei servizi Usa

Blinken martedì in Israele. E una fonte israeliana ai media conferma: “L’Iran voleva uccidere il premier”. (la Repubblica)

Se confermata la notizia, si tratterebbe di una gravissima violazione della sicurezza in quel di Washington che, al momento, si trincera dietro il no comment (il Giornale)