Israele, online piani per attacco a Iran. Inchiesta Usa su fuga di notizie

Israele, online piani per attacco a Iran. Inchiesta Usa su fuga di notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – I piani di Israele per colpire l’Iran vengono rivelati. Gli Stati Uniti hanno avviato un’indagine sulla diffusione documenti dell’intelligence classificati. E’ la Cnn a far scattare l’allarme sulla base delle informazioni fornite da persone a conoscenza dell’argomento. Una fonte, in particolare, ha confermato l’autenticità dei documenti che avrebbero dovuto rimanere riservato. “E’ molto preoccupante”, ha detto un funzionario alla Cnn. (CremonaOggi)

Su altre testate

Il conflitto attuale tra Israele e le forze nemiche di Hamas e Hezbollah e il confronto a distanza con l’Iran vedono le Forze Aeree Israeliane impegnate in operazioni estese, supportate dalle sue basi aeree strategiche e dalle unità di sorveglianza, ricognizione e attacco. (Aviation Report)

Cosa dobbiamo aspettarci dal conflitto tra Israele e Iran Quella tra Israele e Iran è una partita infinita, tra strategia militare e resistenza ideologica. L'analisi di Giuseppe Gagliano. (Start Magazine)

Una fonte, in particolare, ha confermato l'autenticità dei documenti che avrebbero dovuto rimanere riservato. I piani di Israele per colpire l'Iran vengono rivelati. (Adnkronos)

'Diffusi presunti documenti Usa su attacco Israele a Iran'

spingendo l'Iran a compiere "passi legittimi": lo ha affermato oggi il ministro degli Esteri turco, Hakan Fidan. (Tuttosport)

Su Ynet, infatti, Yemini ha esposto, in un lungo editoriale, quello che Benjamin Netanyahu e il suo Governo dovrebbero fare affinché ci sia la pace in Medio Oriente. Eppure, il cronista israeliano Ben-Dror Yemini non l’ha pensata in chiave umoristica. (Inside Over)

Lo riporta Axios. . (Gazzetta di Parma)