"Diffusi file top secret sull'attacco israeliano". Allarme sulle talpe nei servizi Usa

Diffusi file top secret sull'attacco israeliano. Allarme sulle talpe nei servizi Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

I documenti sono stati diffusi ieri su un aggregatore di notizie sul Medio Oriente, di orientamento filoiraniano. Se confermata la notizia, si tratterebbe di una gravissima violazione della sicurezza in quel di Washington che, al momento, si trincera dietro il no comment (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche l’Italia e l’Europa hanno un’arma paragonabile? Lo abbiamo chiesto a Vincenzo Camporini, ex capo di stato maggiore dell’Aeronautica Militare e della difesa. Così come si era attivato per l’attacco della nazione sciita allo stato ebraico del 14 aprile. (Corriere della Sera)

L'Iran colpirà ''in modo doloroso'' Israele se lo Stato ebraico dovesse attaccare obiettivi in territorio iraniano. Lo ha dichiarato il capo dei Guardiani della Rivoluzione iraniana, i Pasdaran, il generale Hossein Salami. (Adnkronos)

Cosa dobbiamo aspettarci dal conflitto tra Israele e Iran Quella tra Israele e Iran è una partita infinita, tra strategia militare e resistenza ideologica. L'analisi di Giuseppe Gagliano. (Start Magazine)

Israele: l’apologia della guerra all’Iran come via verso la pace in Medio oriente

L’Iran è in grado di resistere a un attacco di Israele? L’Iran è in grado di reggere a un attacco israeliano? E come reagirà la popolazione, stanca del regime? Conversazione di Startmag con Ahmad Rafat, giornalista di origine iraniana. (Start Magazine)

Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi è arrivato a Baghdad, capitale dell’Iraq, per un colloquio con l’omologo irachebi Fouad Hussein in merito alla possibile escalation della guerra in Medioriente. (LAPRESSE)

A leggerla così, questa frase sembrerebbe un passo di satira attuale. Su Ynet, infatti, Yemini ha esposto, in un lungo editoriale, quello che Benjamin Netanyahu e il suo Governo dovrebbero fare affinché ci sia la pace in Medio Oriente (Inside Over)