'Diffusi presunti documenti Usa su attacco Israele a Iran'

'Diffusi presunti documenti Usa su attacco Israele a Iran'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

I funzionari Usa sono estremamente preoccupati per una potenziale violazione della sicurezza dopo che due presunti documenti dell'intelligence statunitense sui preparativi di Israele per un attacco all'Iran sono stati pubblicati da un account Telegram affiliato all'Iran. Lo riporta Axios. . (Gazzetta di Parma)

Su altri media

L'Iran colpirà ''in modo doloroso'' Israele se lo Stato ebraico dovesse attaccare obiettivi in territorio iraniano. Lo ha dichiarato il capo dei Guardiani della Rivoluzione iraniana, i Pasdaran, il generale Hossein Salami. (Adnkronos)

Se confermata la notizia, si tratterebbe di una gravissima violazione della sicurezza in quel di Washington che, al momento, si trincera dietro il no comment (il Giornale)

contro Israele. sostegno all'attacco missilistico di Teheran del primo ottobre (Tuttosport)

Israele, online piani per attacco a Iran. Inchiesta Usa su fuga di notizie

L’Iran è in grado di resistere a un attacco di Israele? L’Iran è in grado di reggere a un attacco israeliano? E come reagirà la popolazione, stanca del regime? Conversazione di Startmag con Ahmad Rafat, giornalista di origine iraniana. (Start Magazine)

Abbas Araghchi ha incontrato l'omologo iracheno Fouad Hussein in merito alla possibile escalation della guerra in Medioriente (LAPRESSE)

I piani di Israele per colpire l’Iran vengono rivelati. Gli Stati Uniti hanno avviato un’indagine sulla diffusione documenti dell’intelligence classificati. E’ la Cnn a far scattare l’allarme sulla base delle informazioni fornite da persone a conoscenza dell’argomento. (CremonaOggi)