Calciomercato Milan – Confermato un colpo top: “A gennaio arriva…” | News

Calciomercato Milan – Confermato un colpo top: “A gennaio arriva…” | News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Adesso si inizia a fare sul serio e a entrare nel vivo di alcune questioni di calciomercato per il Milan. La sessione invernale di mercato infatti si avvicina e questa sarà l'ultima sosta prima che la finestra di gennaio apra i battenti. E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul taccuino c’è da diverse settimane anche Reda Belahyane dell’Hellas Verona. Il classe 2004 marocchino, però, sarebbe finito anche nel mirino del Milan, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

Ma è il calcio che domina sulla copertina della 'rosea'. Il terzino sinistro colombiano Juan Cabal si è rotto il crociato in Nazionale e, pertanto, considerando anche il grave infortunio che ha tolto dai giochi il centrale brasiliano Gleison Bremer, l'allenatore Thiago Motta chiede rinforzi in difesa. (Pianeta Milan)

Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)

Di Marzio: “Frendrup è da top club, che sia Milan o Premier League”

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club milanese starebbe pensando a Lucas Gourna-Douath in forza al Salisburgo. (Sport Mediaset)

Centrocampista e vice-Theo: gli obiettivi del Milan per gennaio (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 13 novembre - 12:14 L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Tuttomercatoweb.com a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari (Il Milanista)