La mestizia tra i banchi del Pd dopo l'assoluzione di Salvini (video). Donzelli pubblica le "facce" dei dem

La mestizia tra i banchi del Pd dopo l'assoluzione di Salvini (video). Donzelli pubblica le facce dei dem
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Il giorno della mestizia. Il video che immortala la delusione - per usare un eufemismo- tra i banchi delle opposizioni è servito. Alla Camera applausi scroscianti e liberatori non appena è giunta la sentenza di assoluzione per il vicepremier Salvini sul caso Open Arms. Di contro, silenzio attonito dagli (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Matteo Salvini è stato assolto per un reato specifico, ma resta colpevole politicamente di creazione di nemici continuata, slogan ripetuti, e distrazione di massa quando dice "ho difeso i confini", ma lui sa che nessuno ci ha invaso, soltanto qualche decina di persone ogni tanto ci chiede soccorso. (Fanpage.it)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Salvini e i migranti, il video gag del Flagello: “Bravo Matteo” (Dire)

Le cose però non sono andate come speravano a sinistra, né nell'aula-bunker del carcere Pagliarelli né fuori. (Liberoquotidiano.it)

Open Arms: Occhiuto, assoluzione Salvini buona notizia, finalmente verità e giustizia

– “Essere assolti perché il fatto non sussiste vuol dire che intellettualoni di sinistra per tre anni hanno scritto sciocchezze o raccontato sciocchezze in televisione, secondo una sentenza di primo grado di un tribunale della Repubblica. (Agenzia askanews)

Matteo Savini in piazza incontra i cittadini a meno di 24 ore dalla sentenza di assoluzione per il caso Open Arms. (la Repubblica)

Oggi finalmente viene sancita la verità e viene fatta giustizia. Le decisioni politiche dei premier o dei ministri si possono condividere o meno, ma non possono essere i Tribunali a stabilire la linea di un esecutivo legittimato a governare”. (Corriere di Lamezia)

La mestizia tra i banchi del Pd dopo l'assoluzione di Salvini (video). Donzelli pubblica le "facce" dei dem