La mestizia tra i banchi del Pd dopo l'assoluzione di Salvini (video). Donzelli pubblica le "facce" dei dem
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno della mestizia. Il video che immortala la delusione - per usare un eufemismo- tra i banchi delle opposizioni è servito. Alla Camera applausi scroscianti e liberatori non appena è giunta la sentenza di assoluzione per il vicepremier Salvini sul caso Open Arms. Di contro, silenzio attonito dagli (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Matteo Salvini è stato assolto per un reato specifico, ma resta colpevole politicamente di creazione di nemici continuata, slogan ripetuti, e distrazione di massa quando dice "ho difeso i confini", ma lui sa che nessuno ci ha invaso, soltanto qualche decina di persone ogni tanto ci chiede soccorso. (Fanpage.it)
Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Salvini e i migranti, il video gag del Flagello: “Bravo Matteo” (Dire)
Le cose però non sono andate come speravano a sinistra, né nell'aula-bunker del carcere Pagliarelli né fuori. (Liberoquotidiano.it)
– “Essere assolti perché il fatto non sussiste vuol dire che intellettualoni di sinistra per tre anni hanno scritto sciocchezze o raccontato sciocchezze in televisione, secondo una sentenza di primo grado di un tribunale della Repubblica. (Agenzia askanews)
Matteo Savini in piazza incontra i cittadini a meno di 24 ore dalla sentenza di assoluzione per il caso Open Arms. (la Repubblica)
Oggi finalmente viene sancita la verità e viene fatta giustizia. Le decisioni politiche dei premier o dei ministri si possono condividere o meno, ma non possono essere i Tribunali a stabilire la linea di un esecutivo legittimato a governare”. (Corriere di Lamezia)