Sinner, quando gioca? Jannik in semifinale alle Atp Finals di Torino: avversario, data, orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza sosta, senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tris alle Finals è stato confezionato senza perdere nemmeno un set. Vittoria a Cincinnati, vittoria agli Us Open, finale a Pechino (sconfitto da Alcaraz), vittoria a Shanghai, vittoria a punteggio pieno nel round robin qui a Torino (La Gazzetta dello Sport)
Le probabilità che i due grandi dominatori della stagione (2 prove Slam a testa, ndr) si ritrovino di fronte prima della finale ci sono visto che Alcaraz all’esordio ha perso con Ruud e venerdì contro Zverev si gioca il passaggio del turno. (la Repubblica)
Tutti pazzi per Sinner, dal nobile sabaudo alle Carota Girls Cartelloni, cartonati, pubblicità, gadget a non finire parlano di lui (AGI - Agenzia Italia)
Il campione azzurro batte nettamente anche Daniil Medvedev per due set a zero nell'ultima sfida del girone, chiudendo così le qualificazioni con tre vittorie di... Jannik Sinner senza limiti. (Virgilio)
Tutto facile per l’altoatesino, che nel match serale ha avuto la meglio sul russo Daniil Medvedev. Nel primo set allungo decisivo di Sinner all’ottavo game, con Medvedev falloso al servizio e break decisivo per l’azzurro, che nel gioco successivo tiene il servizio a zero. (TorinoClick)
ATP Finals – Torino 🇮🇹 (Italia), cemento (al coperto) – 6° giornata (LiveTennis.it)