Catania, aggrediscono vigili urbani per una multa: arrestati due fratelli – Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

La scena è stata ripresa dai passanti e il filmato è diventato virale sui social Prima le minacce, poi gli insulti e infine l’aggressione. Due fratelli di 33 e 37, titolari di un bar di Catania, sono stati arrestati dopo che hanno aggredito due vigili urbani che stavano sanzionando la loro auto e altri presenti. La scena è stata ripresa dai passanti e i video sono diventati virali sui social. Il motivo della violenza: la multa che gli agenti stavano facendo a un veicolo in divieto di sosta che intralciava l’attività commerciale nella zona. (Open)

Su altri media

Questo quanto avvenuto ieri sera in piazza Sebastiano Addamo, a poche decine di metri dalla questura di Catania e dalla più nota piazza Università. Un pestaggio in piena regola con pugni, schiaffi e uno sgabello utilizzato per colpire alla testa un ristoratore. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

«Siamo solidali agli agenti della polizia locale che hanno subito l’aggressione afferma il segretario territoriale dell’Ugl Etnea Giovanni Musumeci – . È fondamentale riconoscere il loro impegno e il rischio che affrontano quotidianamente per garantire la sicurezza della comunità. (BlogSicilia.it)

La città si interroga su un episodio feroce Sono loro che dovranno rispondere oggi, con giudizio diretto, dell’aggressione ai danni di Roberto Tudisco, ristoratore e attivista. E soprattutto delle violenze ai danni di due agenti della polizia locale, che erano intervenuti per multare un’auto parcheggiata in un’area non consentita. (Livesicilia.it)

'Daspo Willy' per i due fratelli che hanno picchiato gli agenti della municipale in piazza Addamo

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella giornata odierna gli arresti sono stati convalidati dal Tribunale, che ha applicato la misura degli arresti domiciliari a carico del 37enne e la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza a carico del 33enne. (BlogSicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)