Italia, Spalletti in conferenza stampa: ”Trovo continuità con le precedenti sfide”

Italia, Spalletti in conferenza stampa: ”Trovo continuità con le precedenti sfide”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Italia, Spalletti: “Trovo continuità con le precedenti sfide, partita giocata bene anche in 10, gli episodi hanno influenzato un match che avremmo vinto” Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Belgio. Queste le sue parole: “Ci sono episodi che buttano all’aria le partite. La descrizione della partita è nel dispiacere dei ragazzi che volevano vincere. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La gara era totalmente in mano degli Azzurri, che davano la sensazione di poter segnare ancora senza eccessiva fatica, ma poi è arrivata l’imperdonabile fesseria che ha cambiato la storia. Quaranta minuti molto belli con occasioni, aggressività, intensità e due gol arrivati grazie a manovre preparate: una prestazione dominante. (La Gazzetta dello Sport)

5 Bastoni - Fino al pastrocchio che induce Pellegrini al rosso da affanno, su Openda è il simbolo del dominio anche fisico dell'Italia: peccato, è correo. (Fcinternews.it)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha affrontato la stampa dopo il pareggio 2-2 contro il Belgio, analizzando tra le varie cose anche il cartellino rosso mostrato a Lorenzo Pellegrini. (Napolipiu.com)

Spalletti a sorpresa: "Rosso a Pellegrini? Ho urlato a Bastoni..."

giovedì 10 ottobre 2024 Responsabilità sociale SGS (FIGC)

Italia bellissima e scintillante per quaranta minuti quasi da non credere. Poi bruttissima e sofferente per i restanti cinquanta minuti più recupero, in cui la paura - anzi il panico da uomo in meno - ha preso il sopravvento insieme al Belgio. (Calciomercato.com)

Spalletti a sorpresa: "Rosso a Pellegrini? Ho urlato a Bastoni..." (Tutto Napoli)